Merculdì
Desdot de Genar
 
 

Il mio GRAZIE per     ;-)

 
Questo sito è stato interamente voluto, disegnato, programmato e finanziato da Stefano.

Non ha finalità di lucro, commerciali o tantomeno politiche, ma nasce dalla semplice passione e dal lavoro ricompensato dei pareri dei visitatori che paga più di qualsiasi altra moneta.

E' comunque doveroso che io ringrazi Carla e Nadia su tutti per avermi fornito lo spunto e tanto materiale su cui lavorare, Enrico per l'enorme quantità di vocaboli raccolti con pazienza nel corso degli anni e tutti quelli che in un modo o nell'altro, hanno contribuito o vorranno contribuire alla crescita dei contenuti.

In ordine sparso ringrazio poi i miei genitori in particolare mamma e papà (la gaffe non è mia ma mi piaceva riportarla), seguiti dai Nonni, Ire e Gerry, Cristian, Francesca, Giacomo, Mirko, Silvia, tutti gli zii, gli amici più cari della la Premiata Compagnia della Schedina tra cui Stefano, Mauro, Paolo, Luca, Ugo, il Pera, Omar e Andrea; i colleghi, gli ex-colleghi, tra cui il CAM, Alfonso, Bada, GLuca, Maina, Apry, donna Romano, il buon Barca, ValeManto, Benny, Zucca, Falchi, Eug, Patty, Lucia, Silvio, Luciano, DiBi, Marino, Dany, Walter e quelli che non ho citato unicamente per dimenticanza.

A questo punto ringrazio tutti quelli che mi conoscono o mi hanno conosciuto ma non fanno parte della lista di seguito (non me ne vogliano male ma provvederò ad aggiornarla mano mano che torneranno alla mente, anzi se qualcuno si rivolesse far vivo sarà lieto di accodarlo)

e subito dopo quelli che con me una volta l'anno si vestono di rosso e con pancia e barba finta fanno il giro del paese al seguito del gamietto tra cui Paolo, Tommaso, Stefano, Egidio, e l'allegra combricola della sportiva, nuovamente Paolo, Tommaso e Stefano per avermi suggerito il nome per questo sito, i soci di Verona Giorgio, Fiocco, papà Stefano e quelli che mi hanno reso la naja indimenticabile sotto ogni punto di vista,

Chiara, Silvia, Ruggy, Alina & Alberto (ai quali auguro una vita di felicità), Andrea, Bubu, Paola, Cris, Portierone, Dany, Stefania, Luigi, Ivana, il Calle, Simo, Fede, Focabarbisa e non ultima Arianna ;-)

Grazie a GiòSala che ho perso di vista per un po' ma che ho ritrovato di recente più in forma che mai!

Grazie ad Antonio, Barbara (Aloysius Dance) seguiti da Linda, Milena e il Davids (bello fresco!) anche e soprattutto per la pazienza dimostrata nel far muovere uno come me conosciuto per aver l'agilità di un gatto di marmo.

Grazie al gruppo di istruttori di nuoto in particolare a Barbara, Stefania. Tania, Stefano e quel genio (secondo me incompreso) di Christian. Al loro modo di spiegare lo stile corretto sempre con un sorriso, che poi il mio stile sia tutt'altro che quello corretto, è decisamente un'altra storia...
Uh! E quasi dimenticavo di ringraziare anche Valentina per la compagnia che mi tiene in corsia tra una vasca e l'altra.

Grazie a Silvia e Igor (Straitjacket) anzitutto per l'aperitivo a Lambrother e poi per la magnifica idea di pubblicizzare le zone di Milano stampandole sulle magliette: geniale!

Grazie a Mimmo e il suo staff per aver organizzato la caccia al tesoro. Grazie ai soci dell'equipaggio Zio Peperone e la Banda Barzotti e all'equipaggio Fratelli di Teglia (che meritavano il primo premio solo per il nome).

Grazie tutte alla gente che di anno in anno ho incontrato nel mio girovagare...
- Grazie all'America e alle città di New York e Washington per l'accoglienza e il loro essere semplicemente americani. In particolare grazie a Carmine's (NY, Theatre District, 200 West 44th St.): non fosse altro per i piatti di pasta consiglio almeno una visita per il sorriso delle receptionist.
- Grazie all'Irlanda e agli Irlandesi (il Signore ha creato prima l'Irlanda e poi il Paradiso ma è evidente che il Paradiso non può esser venuto così bello)
- Grazie a tutto lo staff del VentaClub REEF OASIS 'Estate 2002' tra i quali Paola2, Giada, Anna, Raffaella, Selene, Antonietta, Roberto, Roberto (del Diving), Ciccio, Emilio 'Chiodo', Piastrella, Francesca (kiki), Gianluca, Frafi, Sky, Federica, Anna, Paola1, Matteo, Emanuele, Cristian, Gaetano, Ahmed (effacciamocistotatuaggio!), Carlotta, Francesca, Max al pari di coloro che hanno contribuito a rendere di molto piacevole il soggiorno in Egitto (andateci gente, lo consiglio a tutti!) tra i quali Chicca e Stefania (grazie per la serata al Caribi Bar), e poi Irene, Giusy, Paolo, Giorgio, Rudy, e molti (troppi!) altri.
- Grazie ai Portoghesi (se non fosse per il fatto che si son tenuti la mia macchina fotografica, la loro è una terra da favola)
- Grazie agli Spagnoli (che tra le cose belle che hanno c'è la siesta: un'invenzione che noi di Milano non sappiamo neanche come si scrive)
- Grazie alla Repubblica ceca (che c'ha regalato Pavel e un numero incalcolabile di belle ragazze)
- Grazie agli Slavi per i CEVAPCICI ed ai Croati per il mare da cartolina
- Grazie a Firenze e la Toscana, seguite a ruota da Parigi e Londra (nell'ordine le 3 città in cima alla mia top ten, ma potete anche non esser d'accordo)

Grazie a Vasco (anche e soprattutto per il concerto dell'estate 2003 a S.Siro), gli U2, i Queen (seguiti da molti molti altri), Radio Deejay e Radio Capital per aver firmato la colonna sonora della mia vita.

Grazie a tutti quelli che hanno citato www.scienafregia.it tra le loro pagine.
Grazie a tutti a quelli che senza troppi pudori copiano le mie pagine... perchè vuol dire che in qualche modo piacciono.

Grazie soprattutto a te che in questo momento stai leggendo queste righe (che tu non possa dire di averti dimenticato tra le citazioni...).

Grazie in ultimo ai papà di Unix/Linux per le cose che mi stanno facendo conoscere, alla Juve, Arthur Guinness per l'omonima birra, Homer per le serate con gli amici, e tutti quelli che hanno avuto fiducia in me portandomi ad arrivare a quello che sono.

Per tutti, nessuno escluso: Grazie :).
 
Aggiungi ai Preferiti
Copyrights

     
Powered by Stefano ©